A volte l’impegno infastidisce

A volte l’impegno infastidisce

No Comments news

Oggi vi invitiamo ad una riflessione certi che, se avrete la pazienza di aprire le immagini allegate a questo post, saprete trarre ciascuno le proprie conclusioni. Se avrete ancora perplessità vi invitiamo a venire in Canile a Tortona (aperto tutti i giorni dell’anno ai visitatori) e verificare personalmente.
Terminata la lettura avrà un senso il comunicato che riportiamo qui di seguito. Grazie
” Animal’s Angels , seppure sorpresa ancora una volta dalla voglia di manipolare la realtà da parte di persone che non hanno neanche il pudore di qualificarsi apertamente, ringrazia, comunque, dell’attenzione che viene periodicamente riservata al Canile di Tortona , con l’intento di sminuire sempre il duro lavoro e gli eccellenti risultati conseguiti negli ultimi 5 anni sia in termini di cani salvati, curati e collocati in famiglia, sia di interventi sul territorio finalizzati alla divulgazione del rispetto nei confronti degli animali, e si interroga se, forse, non sia necessario promuovere tale rispetto tra le istituzioni di vario genere piuttosto che tra bambini in età scolare.


Dagli animali abbiamo imparato tanto dalla nostra costituzione in associazione 8 anni fa…..la TOLLERANZA, l’ENTUSIASMO, la FORZA di NON ARRENDERSI MAI !!
Sono LORO la nostra forza e fin quando ci saranno LORO, resteremo combattendo se necessario anche NOI !!!!


Se ne facciano una ragione tutti coloro che, a diverso titolo, promuovono queste azioni cercando di screditarci agli occhi dell’opinione pubblica.

 

stampa2 stampa eital avvocato

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *